1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Mi02680

Mi02680 Nuovo Iscritto

Nel mio condominio stiamo rifacendo le facciate.
    Ci sono anche 2 proprietari del solo garage interrato, devono concorrere alle spese in base ai millesimi di proprietà o possono essere esclusi?

2. robertoleto

robertoleto Nuovo Iscritto

Le facciate fanno parte dei beni comuni di proprietà generale. Quindi si applica la tabella "A". Se i box sono stati inseriti in tale tabella , dovranno pagare. Ricorda che la copertura è anche un bene comune come le facciate. Quindi a meno che siano stati graziati dall'assemblea condominiale, i box rientrano in tutte le spese generali, naturalmente con millesimi ridotti.
    ciao

3. AlbertoF

AlbertoF Ospite

I due proprietari dei box pertecipano alle spese di rifacimento della facciata in proporzione ai loro millesimi di proprietà generale.
    Ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina