1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sise

    sise Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Un condominio ha un tetto privo di alcun isolamento termico in quanto trattasi di immobile datato. Nella prossima assemblea condominiale ne verrà deliberato il rifacimento. Io sono proprietario di un appartamento all'ultimo piano, direttamente sottotetto. Posso proporre di aggiungere all'intervento di sola copertura anche l'isolamento termico? Qualora l'assemblea si esprimesse negativamente, potrei impugnare la delibera, tenuto conto dell'attuale generale interesse al risparmio energetico? Ci sono precedenti in giurisprudenza o norme in materia di edilizia a mio favore? In caso estremo avrei almeno il diritto ad effettuare l'intervento di isolamento termico accollandomi le spese in toto?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina