1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. DNA

DNA Nuovo Iscritto

Hola, i cari condomini di una palazzina non riescono proprio ad andare d'accordo: quelli della scala "a" non intendono partecipare alla probabile sistemazione del tetto perche' a loro avviso quelli della scala "b" hanno vanificato, con il loro continuo calpestio, i lavori realizzati un paio d'anni fa. Solo questi ultimi hanno problemi d'infiltrazioni in mansarda. Chi avrà ragione

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    non si può sistemar eil tetto solo della scala b e tagliare la testa al toro?

3. Alessia Buschi

Alessia Buschi Membro dello Staff Membro dello Staff

Professionista
    Buon giorno,
    da quello che scrivi, a mio parere, non mi sembrano motivazioni sufficienti, se ci sono delle infiltrazioni non credo siano a causa del calpestio, ma forse di una cattiva impermeabilizzazione, occorrerebbe qualche altra informazione in più.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina