• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
"Technodomus 2010"

Si terrà dal 20 al 24 aprile 2010 a Rimini, presso il quartiere fieristico, "Technodomus 2010", seconda edizione del salone dell'industria del legno per l'edilizia e il mobile, organizzato da Rimini Fiera spa. Obiettivo della manifestazione, rivolta tra l'altro a imprenditori edili, artigiani specializzati e progettisti, è presentare le ultime novità nel campo delle tecnologie, dei macchinari, degli accessori e degli utensili relativi alla prima e alla seconda lavorazione del legno. Particolare attenzione verrà riservata all'impiego del legno in edilizia - dalle tecnologie per il legno strutturale alla carpenteria, dalle strutture portanti alle case - in funzione di un'architettura ecosostenibile che si ponga nel rispetto dell'ambiente e dei moderni standard abitativi. Ampia la varietà delle merceologie esposte, tra le quali si segnalano: macchine e accessori per la lavorazione del legno, materie prime e massello, pannelli, architettura (con riferimento a finiture per interni, arredo urbano e sistemazione di giardini), coperture, porte e finestre, scale, ferramenta, decorazioni e servizi.
Per ulteriori informazioni: TECHNODOMUS, salone dell'industria del legno per l'edilizia e il mobile. Macchine per la lavorazione del legno e case prefabbricate
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Quesito:siamo 3 locatori,uno è deceduto che si fa' del contratto?
Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Alto