• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
"Technodomus 2010"

Si terrà dal 20 al 24 aprile 2010 a Rimini, presso il quartiere fieristico, "Technodomus 2010", seconda edizione del salone dell'industria del legno per l'edilizia e il mobile, organizzato da Rimini Fiera spa. Obiettivo della manifestazione, rivolta tra l'altro a imprenditori edili, artigiani specializzati e progettisti, è presentare le ultime novità nel campo delle tecnologie, dei macchinari, degli accessori e degli utensili relativi alla prima e alla seconda lavorazione del legno. Particolare attenzione verrà riservata all'impiego del legno in edilizia - dalle tecnologie per il legno strutturale alla carpenteria, dalle strutture portanti alle case - in funzione di un'architettura ecosostenibile che si ponga nel rispetto dell'ambiente e dei moderni standard abitativi. Ampia la varietà delle merceologie esposte, tra le quali si segnalano: macchine e accessori per la lavorazione del legno, materie prime e massello, pannelli, architettura (con riferimento a finiture per interni, arredo urbano e sistemazione di giardini), coperture, porte e finestre, scale, ferramenta, decorazioni e servizi.
Per ulteriori informazioni: TECHNODOMUS, salone dell'industria del legno per l'edilizia e il mobile. Macchine per la lavorazione del legno e case prefabbricate

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto