• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti.Notificato precetto.debitore paga spese legali e una parte del capitale.Ora devo notificare precetto in rinnovazione per il residuo.Mi chiedo:metto il capitale residuo ,spese di ingiunzione non le inserisco in quanto già pagate,metto compenso precetto.....

SuperRomu

Membro Junior
Professionista
Ciao a tutti.Notificato precetto.debitore paga spese legali e una parte del capitale.Ora devo notificare precetto in rinnovazione per il residuo.Mi chiedo:metto il capitale residuo ,spese di ingiunzione non le inserisco in quanto già pagate,metto compenso precetto.....
Gent.le utente Mandarino,
consiglierei di riportare ugualmente all'interno della comunicazione del precetto quanto ciò è stato parzialmente versato, concludendo quanto non ancora dev'essere versato con gli oneri accessori correlati ai mancati pagamenti o versati in modo parziali.
Cordiali Saluti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

i miei due figli sono proprietari (50% ciascuno) di una palazzina con 9 appartamenti e 4 negozi, volendo sostituire la caldaia centralizzata come e cosa possono fare per ottenere il 50%? grazie
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Sono vittima di uno stalker!
Alto