1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mripa2349

mripa2349 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Ho affittato un immobile con cedolare secca con la prima scadenza a Dicembre 2015 ed automaticamente
    rinnovabile fino al 2017.Posso richiedere all'inquilino ,al termine della prima scadenza, se possiede ancora i requisiti economici (visione buste paga)per pagare l'affitto ?
    Maurizio

2. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    L'assenza dei requisiti di cui tu parli non è tra le condizioni sufficienti previste dalla legge per il diniego della proroga del contratto di locazione.

3. mripa2349

mripa2349 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Me lo immaginavo purtroppo l'inquilino ha perso il lavoro per cui c è solo lamoglie che contribuisce al reddito famigliare per cui la vedo dura,Comunque grazie a lei e a tutto lo staff per la quicK risposta.
    Maurizio

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    non fasciarti la testa, prima che faccia male

5. mripa2349

mripa2349 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Hai ragione ,ma questo purtroppo fa parte del carattere c è gente che non si preoccupa nemmeno quando sente il rumore dello sparo ,e fa bene, io invece appena
    sfiora il grilletto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina