• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fabuon

Membro Junior
Proprietario Casa
Ciao a tutti. visto che non sono d'accordo di far pulire le scale a nero x via dei problemi che sorgono.infatti non c'è la copertura previdenziale e sanitaria. siccome non voglio questo sistema posso rifiutare di pagare ad un signore che poi da i soldi ala signora del le pulizia .
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Nessun obbligo di pagare spese non "deliberate" e non "documentate" (documento fiscale valido).
Mai potrebbero fare Decreto Ingiuntivo.
 

fabuon

Membro Junior
Proprietario Casa
ottimo grazie. mi immagino che mi diranno i soldi x fare benzina allo scooter li hai. quindi sarebbe mia intenzione rispondergli che o accettano di dividere in millesimali oppure non pago visto che( sono debunciabili ) xche sfruttano il lavoro nero evadono le tasse e la previdenza? grazie buona domenica
 
Ultima modifica:

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Immagino sia un piccolo stabile.
Per quieto vivere condominiale, potresti anche rispondere che si stabilisca una turnazione della pulizia scale: quando sarà il tuo turno, o provvedi direttamente o incarichi una ditta regolarmente retribuita.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Alto