• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fabuon

Membro Junior
Proprietario Casa
Ciao a tutti. visto che non sono d'accordo di far pulire le scale a nero x via dei problemi che sorgono.infatti non c'è la copertura previdenziale e sanitaria. siccome non voglio questo sistema posso rifiutare di pagare ad un signore che poi da i soldi ala signora del le pulizia .

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Nessun obbligo di pagare spese non "deliberate" e non "documentate" (documento fiscale valido).
Mai potrebbero fare Decreto Ingiuntivo.

fabuon

Membro Junior
Proprietario Casa
ottimo grazie. mi immagino che mi diranno i soldi x fare benzina allo scooter li hai. quindi sarebbe mia intenzione rispondergli che o accettano di dividere in millesimali oppure non pago visto che( sono debunciabili ) xche sfruttano il lavoro nero evadono le tasse e la previdenza? grazie buona domenica

Ultima modifica:

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Immagino sia un piccolo stabile.
Per quieto vivere condominiale, potresti anche rispondere che si stabilisca una turnazione della pulizia scale: quando sarà il tuo turno, o provvedi direttamente o incarichi una ditta regolarmente retribuita.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Sono vittima di uno stalker!
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
Ho fatto la lista dei danni, è piuttosto lunga!
Alto