1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giuseppe37

    giuseppe37 Nuovo Iscritto

    Il mio appartamento è attraversato da una colonna montante nella quale non scarico, ma alla quale "potenzialmente" facendo dei grossi lavori di allacciamento potrei collegarmi.

    Recentemente gli scarichi dei condomini che si servono di questa colonna hanno prodotto una risalita di liquami nelle botteghe del pian terreno. Le botteghe vogliono essere risarcite.

    Se io non ho mai scaricato e quindi prodotto liquami da questa colonna, devo pure risarcire le botteghe? O sono coinvolti solo quelli che "fisicamente" scaricano!
     
  2. Luigi Barbero

    Luigi Barbero Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Solo quelli che fisicamente (anzi, fisiologicamente....) scaricano. In base al principio: chi usa (o chi può usare) paga.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    se nel condominio si riesce a sapere chi utilizza quella colonna di scarico di acque nere, dovranno pagare loro altrimenti vanno ripartiti per mm. di pp. ciao:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina