augusto1

Membro Attivo
Proprietario Casa
nel condominio dove abito fino aqualche anno fa le spese condominiali relative a box e posti auto erano separate dalle spese degli appartamenti e cioe alcune voci di spesa venivano caricate solo sugli appartamenti e non sui millesimi dei box e i posti auto adesso da quando e' stato nominato un nuovo amministratore vengono aggiunti ai millesimi dell'appartamento cosi facendo se non sbaglio chi ha un box o un posto auto paga spese maggiori in quanto il totale delle spese viene caricato indiferentemente sia sugli appartamenti che sui box vorrei sapere se questa cosa si puo fare se e' giusta e se no come posso fare per far tornare le cose come erano prima ringrazio tutti coloro che mi daranno un loro parere buonasera
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Bisognerebbe capire meglio la situazione: Se esistono dei millesimi per i vari appartamenti e dei millesimi per l'insieme dei garage o posti auto, sarebbe la situazione ottimale, infatti vi sono delle spese inerenti agli appartamenti e delle spese, solo afferenti ai garage. Le consiglio di rivolgersi all'amministratore e chiedere spiegazioni e farsi spiegare come sono organizzate le tenute dei conti condominiali. L'amministratore è anche suo collaboratore.
Adriano Giacomelli
 

augusto1

Membro Attivo
Proprietario Casa
la ringrazzio tantissimo del suo parere ma vede il mio amministratore da quell'orecchio non vuole sentirci dal momento che avro la certezza che ho raggione allora incarichero un avvocato grazie ancora buonasera
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Gentile Signore, Lei conosce alla perfezione le persone e l'immobile, io solo dico che se prova a parlare con l'amministratore e Lei ha ragioni da vendere, dovrebbe essere una passeggiata farle trionfare e oltretutto l'operazione è assolutamente gratuita.
 

augusto1

Membro Attivo
Proprietario Casa
le sue sono parole sagge ma vede io con questo amministratore ho avuto diversi battibecchi per varie questioni e ogni volta che provo a parlarci finisce sempre che dobbiamo litigare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto