• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

neve

Nuovo Iscritto
Salve a tutti! :)
Nel condominio dove abito, non sono stati pagati i contributi INPS del portiere dal 2004 al 2008. Di conseguenza sono state notificate le cartelle esattoriali. Negli anni 2009 e 2010 il condominio ha recuperato le risorse finanziarie per estinguere tali debiti. A chi devono essere ripartiti gli interessi e le sanzioni pagati sino al soddisfo? Un proprietario che acquista nel 2010 può essere chiamato a pagare tali oneri relativi a debiti ripartiti nel 2004?:triste:
Grazie!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Alto