pgiusi

Membro Junior
Conduttore
Condominio composto da 6 appartamenti di cui uno vuoto e in vendita da più di un anno. il proprietario ha sempre pagato le spese condominiali mentre per l'acqua, come da assemblea e d'accordo con gli altri condomini non pagava la parte di acqua, purtroppo si è verificato per alcuni mesi la continua perdita dal wc di acqua volevo sapere se il proprietario dell'appartamento vuoto deve contribuire alle spese dell'acqua, grazie
 

Certificatore

Membro Attivo
Professionista
Ciao, magari un saluto non sarebbe sgradito ... sembra che si impongano ordini per delle risposte ... in ogni caso, se all'interno dell'appartamento, anche se vuoto, vi sono state delle rotture, perdite, ecc. allora deve la quota parte per l'acqua consumata in eccesso, mentre se non si sono verificati problemi, allora deve soltanto la quota millesimale minima, per spazio inabitato e non utilizzato.
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
La perdita del wc inizialmente è esigua poiché dipende dal galleggiante che non esercita una pressione sufficiente sul rubinetto della vaschetta. Generalmente il consumo, secondo me, può oscillare da 0,05 l/m a 0,50, che espresso in mc/g corrisponde a 0,072, 0,720.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto