1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sebyds

    sebyds Membro Junior

    :occhi_al_cielo:Buongiorno: e grazie per il vostro aiuto , la mia domanda e la seguente, nel mese di maggio 2010 mio figlio ( che viveva con me ) e andato a vivere per conto suo, senza però cambiare residenza anagrafica.
    Il mese successivo invio a l'amministratore una lettera per comunicarle il cambiamento del nucleo familiare per la suddivisione del consumo dell'acqua da tre a due. Al consuntivo di fine anno mi ritrovo che le spese del consumo dell'acquo sono sempre ripartite per tre persone invece che due. La risposta dell'amministratore e stata la seguente: non può accogliere la mia richiesta perchè mio figlio risulta ancora reidente al mio indirizzo anche sè non abita piu con me. E:-osiste un articolo di legge che tratti l'argomento. grazie atutti
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Non non c'è nessun articolo per questo caso, infatti non avendo installato i sottocontatori avete la partizione per persone residenti e finchè tuo figlio è residente nel tuo appartamento, l'amministratore purtroppo ha ragione, cambia/modifica lo stato di famiglia e vedrai che ti saranno addebitate solo due quote.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina