1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alan47

    alan47 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Buongiorno a tutti il condominio dove abito fa angolo tra due vie da un lato sette piani dall’altro lato è di nove piani i tetti non sono uniti ma le due parti di condominio sono legati tra loro da due file di terrazzi dal primo al settimo piano a questi terrazzi si ha accesso solo dall’appartamento del condomino del piano come se fosse un balcone il regolamento di condominio cita art.1117 c.c. Dove tetti lastrici solari ecc.ecc. Sono parti comuni e tutti devono partecipare alle spese ora l’amministratore per i lavori ai terrazzi ovvero a questi lastrici solari dell’ultimo piano e per infiltrzioni al piano di sotto vuole che tutti i condomini partecipano alla spesa io invece penso che la spesa va ripartita secondo l’art.1126 del c.c. Chi ha ragione ? Invece per quanto riguarda i tetti i lavori dobbiamo partecipare tutti ? Anche se i lavori si svolgono solo sui tetti di una via. Grazie per l’aiuto che mi darete ciao.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina