GianfrancoElly

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel mio condominio c'è il riscaldamento con pannelli nel pavimento e non ci sono valvole per ridurre il calore, con il risultato che certe sere si raggiungono i 26 °C. Ho protestato più volte con l'amministratore ma inutilmente. Vorrei chiedere l'intervento delle autorità per fare un controllo e sanzionare l'amministratore o il 3° responsabile. So che questo intervento, per controllare il superamento dei 20 °C + 2 °C, è di competenza del Comune ma non so a quale ufficio devo rivolgermi (abito a Milano)
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
La temperatura indicata è pericolosa per la salute (specialmente per le tue gambe). Rivolgiti alla tua ASL con un certificato che il tuo medico ti rilascerà. Con la salute (danno biologico) non si scherza... L'amministratore si sveglierà con certezza.
Per inciso: tale temperatura non si raggiunge neanche nelle carrozze ferroviarie termicamente più sregolate!
 

marcella

Membro Attivo
La lettera con il certificato la manderei tramite avvocato con tanto di richiesta per danni alla salute se entro tale data xxxxx non avranno risolto il problema... il tuo amministratore si sveglierà improvvisamente, come per incanto...!!!!!!!!!!!!!!! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto