francesco74

Nuovo Iscritto
salve ,i miei genitori vivono da 11 anni in una casa popolore volevo sapere dopo quanto tempo si puo' riscattare e se si puo riscattare e quanto mi viene a costare un riscatto su un appartamento di circa 70 mq grazie.

salve ,volevo sapere:
nel caso in cui i miei genitore vogliano darmi la successione della loro casa popolare,cosa succede nel mio caso specifico essendo sposato con due figli e avendo la comunione dei beni con mia moglie proprietaria di un immobile cioe di un piccolao appartamento di mq 55 .ditemi tutto nei minimi dettagli

i miei genitori abitano in una casa popolare non ancora riscattata, e non credo che avverra' tale riscatto se non troviamo un accordo noi figli . in caso di morte a chi spetta la successione del immobile . volevo sapere quindi se non si lascia un testamento e la casa e ancora di propieta' del ente case popolari della mia regione basilicata provincia di matera gli eredi in questo caso dopo i miei genitori sono entrambe i 2 figli ?
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
succede che avendo tua moglie un appartamento quello popolare, se non riscattato, va restituito all'ente proprietario che lo destinerà a chi spetta, ovvero a chi NON ha altre case. Ovviamente la decisione di riscattare la casa non dipende da tuo padre. è solo l'ente proprietario a poter decidere di vendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto