1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. 6romoletto9

    6romoletto9 Nuovo Iscritto

    buongiorno e grazie di cuore a tutti quelli che vorranno rispondermi e chiedo venia allo staff casomai l'argomento di"discussione"non sia pertinente.Per farla breve ho usufruito di una consulenza legale(e qui ci sarebbe da dirne di cose),avendo pattuito una cifra di 250 per un mandato di querela mai avvenuto corrisposi al legale in questione 95 euro(circa 1/3)di quello che poi mi chiese(290) anche perchè non avendo disponibilità(motivo per cui rinunciai al mandato)speravo di aver quanto meno soddisfatto(la parte onoraria)sessione in studio di circa 30 minuti.Avendo pochi dubbi sulla sua perseveranza,ma non potendo fare altrimenti attesi la sua citazione in tribunale dal giudice di pace in cui ora mi chiede la differenza della somma pari a 500 euro.Non potendola pagare (per ora )in quanto disoccupato rischio il pignoramento del mio immobile?Per oppormi devo per forza delegare un altro legale? Ringrazio infinitamente tutti coloro che vorranno rispondermi e se non pertinente chiedo scusa allo staff.
     
  2. blonde

    blonde Nuovo Iscritto

    ciao6romoletto9 ti conviene pagare magari fari prestare da qualcuno i 500 euro che ti servono, altrimenti il pignoramento è assicurto. puoi chiedere la conversione del pignoramento ma dovrai pagare mensilmente per diversi mesi sia lasomma richiesta comprensiva di spese legali e interessi e infine spese per la chiusura del oignoramento. fai uno sforzo ma pagali. cia
     
  3. 6romoletto9

    6romoletto9 Nuovo Iscritto

    ok,grazie per la tua opinione e del consiglio.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina