1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. FROST

FROST Membro Junior

Proprietario di Casa
    In una causa, all' udienza di ammissione delle prove, il Giudice si Riserva. cosa vuol dire?

2. mandarino

mandarino Membro Junior

Proprietario di Casa
    Ciao.Vuol dire che prende tempo e poi emetterà il provvedimento con la data della nuova udienza e l'incombente della nuova udienza e ti verrà comunicato.spero di essere stato d'aiuto!

3. FROST

FROST Membro Junior

Proprietario di Casa
    Grazie. Ma ci sono dei tempi per la risposta ?

4. mandarino

mandarino Membro Junior

Proprietario di Casa
    Assolutamente no, dipende dal Giudice.Devi solo aspettare la comunicazione del provvedimento.

5. FROST

FROST Membro Junior

Proprietario di Casa
    Grazie mille, tutto chiaro.

6. FROST

FROST Membro Junior

Proprietario di Casa
    Trattasi di una causa per successione e anche abbastanza semplice, ma io credevo che il mio avvocato avesse fatto una battuta, quando mi ha detto "si metta tranquillo ci vorrano cinque anni": ne sono passati quattro e mezzo!!!!!!!!!

7. mandarino

mandarino Membro Junior

Proprietario di Casa
    Mahhh,per uno scioglimento di riserva mi pare troppo come tempo.....tutto però nella giustizia italiana può succedere!!!!!!

8. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Fino a quando i giudici andranno a verificare la produttività dei colleghi. Probabilmente, questo avverrà quando i primi ed i secondi appartengono a gruppi politici antagonisti.

9. FROST

FROST Membro Junior

Proprietario di Casa
    Mandarino, scusa forse mi sono spiegato male, dall' inizio della causa quattro anni e mezzo, dalla riserva è passato un mesetto abbondante. Vediamo......

10. FROST

FROST Membro Junior

Proprietario di Casa
    cmq. Gianco sono d'accordo con te.

11. mandarino

mandarino Membro Junior

Proprietario di Casa
    Beh,un mesetto ok,tra poco vedrai che arriverà lo scioglimento della riserva.
    La causa durata equa.....

12. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    sperando che la riserva non sia di ghiaccio, altrimenti si scioglie e dovrà prendersi un'altra riserva?

13. mandarino

mandarino Membro Junior

Proprietario di Casa
    Quella è la 1 speranza che tutti coloro che hanno a che fare con la giustizia devono sperare...incrociamo le dita

14. moralista

moralista Membro Attivo

Professionista
    Chi tocca gli intoccabili? chi ci ha provato si è bruciato con le proprie mani:disappunto:

15. mandarino

mandarino Membro Junior

Proprietario di Casa
    Concordo...meglio non provare...viviamo e lasciamo vivere gli intoccabili!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina