alice1957

Nuovo Iscritto
salve a tutti sono proprieteria di un immobile sotto sfratto esecutivo dal 01/04/2011.
sono andata all'agenzia delle entrate per risolvere il contratto ,che a novembre avevo dovuto rinnovare annualmente ,ma mi è stato riferito che se non ho le chiavi in mano non posso pagare. nel frattempo all'AGENZIA il contratto continua in essere.
sapete dirmi come regolarmi.
A chi ho chiesto pareri ,ha risposto : "nessuno ti chiederà di vedere le chiavi dell'appartamento."
inoltre l'ufficiale giudiziario è andato una prima volta ,ora ha spedito una raccomandata che andrà il giorno 20/06/2011.qualcuno mi risponda per favore .
 

AVV GIORDANO MONICA

Nuovo Iscritto
all'Agenzia devi portare il provvedimento di convalida di sfratto e il verbale di rilascio dell'immobile (che avrai il 20/06/11), non le chiavi!! Poi ci sono orientamenti e prassi discordanti, per esempio qui a Torino, a seconda dell'Ufficio competente, a volte richiedono il pagamento della tassa di risoluzione (67 euro) nonostante lo sfratto, altre volte no....
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
i 67 euro li vogliono anche a Bergamo, anche se dal forum ho ricevuto risposte che non andava pagato e che era possibile che l'agenzia delle entrate poteva farmi pagare detta risoluzione;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto