cippa

Nuovo Iscritto
Mi trovo anke io a sostenere una situazione spigolosa, come anche altri degli iscritti, con un ai di un grosso gruppo in frinchising. Si sa, qualche Agente è onesto e molto professionale ma altri concordo sono autentici sciacalli. Purtroppo ho a che fare con l'ultima specie. Ma spiego meglio così magari si potrà raccogliere dalle esperienze e dall'indubbia professionalità di alcuni operatori del settore.
L'agente in questione, Pinco, scrive sul contratto dell'incarico oltre alle solite formalità, che publicizzerà il mio immobile su 3 siti internet, tra quelli maggiormente conosciuti. Come si diceva tempo addietro la pubblicità è l'anima del commercio. ( tra l'altro siamo proprietari in 4 e abbiamo firmato solo in 2)
Verbalmente rimaniamo d'accordo di cercare altri canali promozionali ( annunci su giornali, magari cartelli ed altre forme visive..) ci accordiamo anche in buona fede che se avessi incontrato io il cliente gli avrei comunque riconosciuto una quota per spese e impegno.Mi sono anche proposta di anticipare le spese per la promozione pubblicitaria.. si è quasi offeso, non facendo comunque nulla. Passati oltre 3 mesi, nonostante i miei solleciti mi accorgo che su uno dei 3 siti scritti da lui stesso nel contratto ancora il mio immobile non è pubblicato.
Secondo voi è questo un motivo valido e rappresenta una grave inadempienza per sciogliere il contratto?
Lasciamo perdere ogni commento della reazione dell'ai che ha avuto quando gli ho sottoposto la questione, ha subito mostrato astio e sbandierato legali e penale... forse forse non gli andava proprio di impegnarsi seriamente con l'immobile e con una bieca strategia magari voleva che io arrivassi a svenderlo per concludere alla svelta al ribasso. Che ne dite? Vi sarei grata per un confronto se possibile, e tutti i consigll sono estremamente graditi.
Grazie e cari saluti
 

cippa

Nuovo Iscritto
L'agenzia ha le chiavi e non mi ha mai fatto una relazione su chi (semmai qualcuno ci è andato) è passato da casa mia
Per cui onestamente no saprei.. anche per questo motivo sono molto dubbiosa sull'operato...
 

ccc1956

Nuovo Iscritto
L'agenzia ha le chiavi e non mi ha mai fatto una relazione su chi (semmai qualcuno ci è andato) è passato da casa mia
Per cui onestamente no saprei.. anche per questo motivo sono molto dubbiosa sull'operato...

comunque fa fede quello che c'e' scritto sull'incarico.
se non hai fiducia in questo agente, aspetta che scada la durata dell'incarico e rifiutati di calare il prezzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto