1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. benill

    benill Nuovo Iscritto

    Salve, allora io abito e ho la residenza in un fabbricato di proprietà dei miei genitori, nel 2010 ho fatto la comunicazione al centro operativo di Pescara per il 36%e ho fatto anche quella del 55% a nome mio, posso portare le spese fatte nel mio 730 anche se non sono proprietario del fabbricato ma ci abito? Preciso che non ho nessun contratto con i miei genitori mi è stato dato in parola dato che l'appartamento è vicino all'abitazione principale dei mie genitori. Ho anche acquistato nel 2010 pagando sempre con bonifico il piano cottura, lavello, lavastoviglie e aspirapolvere li posso anche questi considerare spese per la ristrutturarione?
    Spero di essere stato chiaro.
     
  2. gcava

    gcava Membro Attivo

    Professionista
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    lo pui fare anche ha nome tuo purchè non ci metti le lavastovilglie e altro per il ricupero del 55% per il risparmio energetico, gli elettrodomestici con ricevuta e con copia della demolizione dei vecchi li puoi portare in detrazione con in compimento del 730
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina