1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. egoandros

    egoandros Nuovo Iscritto

    mi trovo nella situazione di aver ristrutturato con altri condomini il tetto e le facciate.la ditta non ha terminato i lavori (catene al tetto) poiche ' ha richiesto piu' soldi rispetto al capitolato per lavori extra, rendendo vana la possibilita' per me di ristrutturare internamente il mio appartamento.allo stesso tempo si e' proceduti contro un condomino (decreto ingiuntivo).
    quest'ultimo imputa alla ditta e al direttore dei lavori gravi danni al suo appartamento....orbene son due anni che questo appalto doveva terminare.come posso agire e contro chi per chiedere azione di risarcimento non potendo utilizzare il mio appartamento? dietro suggerimento dell'amministratore e' stato richiesto l'A.T.P. presso il tribunale competente ,ma la mia paura e' che la ditta sia..."sparita" e che quindi non ci si possa rivalersi contro.
    grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina