Nel mio condominio (3 scale per 26 u.i. cad.) si rende necessario ristrutturare il pavimento di un terrazzo (il mio) e gli altri partecipanti alla spesa, cioè gli appartamenti sottostanti (4), vorrebbero sapere come fare per suddividere le spese da detrarre l'anno prossimo.
Chi dice, un solo bonifico ed una sola fattura (intestati a me). Poi consegnerò una copia degli stessi documenti con l'indicazione della percentuale di spesa sopportata da ogni singolo condomino e questa mi sembra la strada più "praticabile";
Un altro sostiene che ognuno si farà fare la fattura a sè intestata dopo avere eseguito il bonifico. Non mi sembra logico, visto che l'intervento riguarda una particella catastale individuale (mia) e che difficilmente l'A.d.E gliela farebbe "passare".
Che ne pensano gli amici del forum?
Chi dice, un solo bonifico ed una sola fattura (intestati a me). Poi consegnerò una copia degli stessi documenti con l'indicazione della percentuale di spesa sopportata da ogni singolo condomino e questa mi sembra la strada più "praticabile";
Un altro sostiene che ognuno si farà fare la fattura a sè intestata dopo avere eseguito il bonifico. Non mi sembra logico, visto che l'intervento riguarda una particella catastale individuale (mia) e che difficilmente l'A.d.E gliela farebbe "passare".
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