ataglietti

Membro Attivo
Salve,

vorrei raccontarvi la mia disavventura immobiliare e sentire cosa ne pensate.
A fine 2009 ho accettato di acquistare un appartamento abbastanza datato con la ristrutturazione compresa, il prezzo mi sembrava ottimo anche perchè la mia intenzione era di fare un investimento quindi dopo l'acquisto metterlo in affitto ed avere una rendita.
L'agenzia immobiliare alla quale ho fatto riferimento per assicurarmi della buona riuscita dei lavori mi ha accompagnato a vedere apparamenti ristrutturati dalla stessa impresa che avrebbe ristrutturato l'appartamento da me visitato quindi in buona fede ho fatto una proposta di acquisto che è stata prontamente accettata.
Dopo questo step l'agenzia mi ha chiesto le provvigioni che ho prontamente pagato.
Ora .. gli accordi con l'agenzia (verbali) quindi guadagnati da loro con la fiducia erano che l'appartamento ,svolte le pratiche in comune(DIA..etc..) sarebbe stato ristrutturato entro settembre 2010.
Sono anche stato dal geomtra incaricato dei lavori il quale scusandosi del ritardo nei lavori recentemente mi ha chiesto i dettagli di eventuali modifiche che ad inizio 2011 sarebbero state introdotte con la ristrutturazione.
Ad oggi non è ancora iniziato nulla e personalmente sto iniziando a pensare di ritirarmi dall'acquisto facendomi restituire quanto già versato senza penali(come da accordi con il proprietario).
La mia preoccupazione per il rimborso sono le provvigioni dell'agenzia...
non avendo ancora fatto il rogito ma firmato il compromesso posso farmi rimborsare anche quelle?

grazie per le vostre opinioni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto