1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. 12lele

12lele Nuovo Iscritto

Buona sera, vi chiedo aiuto per un problema di ritardo nella data del rogito, spiego meglio.Ad ottobre ho acquistato una casa nel compromesso è indicata come data ultima del rogito il 31/03/11, cosa che non è avvenuta e ad oggi il costruttore non mi ha comunicato una nuova data. La fidiussione scade il 30/04/11 e non credo si possa rogitare prima di un paio di mesi, mancano pavimenti e finestre...Oggi la banca mi comunica che se non rogito entro il 15/05/11 dovrà rivedere i tassi di interesse del Mutuo.
    Ho venduto la casa in cui abitavo ed i mobili sono in custodia in un magazzino a pagamento.
    Vi chiedo posso fare qualcosa per farmi almeno pagare la custodia dei mobili e il disagio che si mi hanno arrecato?

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    bel problema. vediamo le idee dei più esperti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina