1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Luigi gallo

    Luigi gallo Nuovo Iscritto

    Salve a tutti, ho fatto tempo fa la domanda in sanatoria, pero ha già pagato il condono, la somma pagata e superiore a quella dovuta.
    Visto che sto vendendo ho fatto già il compromesso, ma adesso mi hanno chiesto la sanatoria, volevo sapere se bisogna aspettare tanto, oppure facendo una sollecitazione con il notaio dicendo che bisogna stipulare un atto la consegnavano prima??? Aiutatemi xche nn ci capisco nulla!!!
     
  2. monolis

    monolis Membro Junior

    Ti consiglio di andare all'ufficio condono del Comune con tutta la documentazione in tuo possesso e vedere a che punto sono per il rilascio della Concessione in sanatoria. Può darsi che ti richiedano qualche ulteriore documento. Se è tutto a posto puoi fare una richiesta di rilascio urgente per vendita dell'immobile.
    Puoi vedere anche quale è la procedura per il rimborso delle maggiori spese.
    In alternativa puoi incaricare un tecnico di tua fiducia che agisca per te.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina