1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. PHANTOMAS

    PHANTOMAS Ospite

    Buon giorno a tutti,
    dopo esser rientrato in possesso del mio appartamento a seguito sfratto, ho chiamato enel, 800 900 800, per rifare voltura a mio mome sui consumi a venire. L'operatrice mi ha detto che la persona, sftattata, avrebbe aderito al mercato libero, io non ne ero a conoscenza, e di non sapere con quale società. A questo punto come posso fare, non conoscendo la società con cui aveva la fornitura, per rifare voltura a mio nome sui prossimi consumi?
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    devi solo comunicare il numero del contatore e i tuoi dati anagrafici, ci penseranno loro ad attivare il contatore, con il fornitore da te scelto ciao
     
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    forse hai fatto la domanda sbagliata. chiedi ad enel come fare per tornare con loro visto che non sai nulla del nuovo gestore. penso che sappiano come fare.
     
  4. PHANTOMAS

    PHANTOMAS Ospite

    Grazie,
    pensavo anche io qualcosa di simile. Proverò a richiamare il numero verde Enel.
    Grazie ancora :daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina