luca1971

Membro Attivo
Proprietario Casa
ho dato in affitto il mio appartamento
contratto di locazione ad uso abitativo
stipulato 14/12/2014
quest´ anno ho aumentato affitto in base a rivalutazione ISTAT
Compilando RLI seleziono
Annualita´ successiva
L1 locazione ad uso abitativo
Devo anche selezionare Casi particolari: presenza di un canone diverso per una o piu´ annualita´ ?
se lo faccio scrivendo anno di imposta 2017 comunque non mi lascia scrivere il nuovo canone
 

Clematide

Membro Attivo
Proprietario Casa
La casella CASI PARTICOLARI non va valorizzata: va valorizzata la casella ANNUALITA’ della Sez.II del quadro A e le caselle DURATA, IMPORTO DEL CANONE e CEDOLARE SECCA della Sez.I. Nella fattispecie (TIPOLOGIA DI CONTRATTO = L1), nella casella DURATA indicare il periodo iniziale di durata del contratto, trattandosi non di una annualità interna ad una proroga, mentre nella casella IMPORTO DEL CANONE in IRPERF indicare l’importo del futuro canone annuo (non l’ultimo) indicizzato.
 

luca1971

Membro Attivo
Proprietario Casa
La casella CASI PARTICOLARI non va valorizzata: va valorizzata la casella ANNUALITA’ della Sez.II del quadro A e le caselle DURATA, IMPORTO DEL CANONE e CEDOLARE SECCA della Sez.I. Nella fattispecie (TIPOLOGIA DI CONTRATTO = L1), nella casella DURATA indicare il periodo iniziale di durata del contratto, trattandosi non di una annualità interna ad una proroga, mentre nella casella IMPORTO DEL CANONE in IRPERF indicare l’importo del futuro canone annuo (non l’ultimo) indicizzato.
grazie
pagato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto