mikifox

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon pomeriggio a tutti,
ho letto il vostro forum ma non ho trovato una risposta al problema che sto affrontando, per cui ve lo illustro.
Dovendo rogitare a breve un appartamento prenotato da cooperativa in qualità di socio ed essendo i lavori in notevole ritardo, ci viene proposto di rogitare a completamento dei lavori relativi al mio appartamento e alla scalinata sino al piano (1° piano) tralasciando, ed ultimando in seguito l'istallazione dell'ascensore, l'ultimazione dei lavori delle parti comuni e dei lavori interni agli altri appartamenti ancora invenduti , il tutto al fine di agevolare l'occupazione del mio appartamento essendo scaduta la data presumibile di rogito.
Secondo voi è possibile accettare tale proposta, e ancora, quali sono gli inconvenienti che potrei incontrare?

Grazie sin d'ora
mikifox
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Problema alquanto inusuale ad eccezione di improrogabili scadenze che non ho capito se sono dovute a te o al costruttore/cooperativa.

a rescindere da ciò ti consiglio di farti assistere da qualcuno ben informato su contrattazioni in genere per sapere quale tipo di documento poter approntare in alternativa al rogito e quali clausole trascrivere in riferimento alleparti ancora non completate e relative somme da tratenere.

Ciao salves auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto