kat70

Nuovo Iscritto
Salve, il 30/03 dovremmo andare dal notaio per il rogito della villetta a schiera che abbiamo acquistato, ma abbiamo un problema cioè la mia banca, giustamente, mi ha richiesto alcuni documenti da restituirle 10 gg prima dell'appuntamento dal notaio uno di questi è il conteggio certificativo della banca che ha erogato il mutuo precedente calcolato alla stipula del nuovo contratto................e fin qui tutto bene se non che il costruttore dice che non è legittimo da parte nostra chiedere di conoscere la cifra che lui deve pagare alla sua bancae che la banca non gli rilòascia tale documento anche per una questione di privacy. Ho chiesto al notaio di controllare le ipoteche anche perchè così stando le cose non credo proprio che andremo all'appuntamento alla data convenuta e in tutta sincerità non so più che pensare...........mi date una dritta?? Grazie:???:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
scusa ma la banca perchè te lo ha chiesto? a cosa serve sapere quanto doveva pagare il costruttore? loro ti danno dei soldi dopo aver stimato il bene su cui iscrivono ipoteca con quei soldi il costruttore/venditore provvederà ad estinguere quella parte del suo mutuo. il problema secondo me è nel verificare cosa bisogna fare per estinguere l'ipotace che secondo me sul tuo appartamento ha la banca del costruttore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto