1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac1.0

jac1.0 Ospite

Al Policlinico Umberto I di notte gira la cocaina, all'AMA (azienda di smaltimento dell'immondizia) 2.000 dipendenti su 8.000 hanno dei giorni di licenza speciali.
    Ce la farà Ignazio, oppure dovremo tornare all'ignitio (di neroniana memoria) e quindi all'inizio?

2. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    E tu pensi che giri la Koka, solo al Policlinico?...ancora ti meravigli? la sniffata oggi la fanno tutti...in ogni ambiente, dal ceto piu' basso a quello più alto...Jac, su...su...svegliati!!!!:risata:

3. Gagarin

Gagarin Membro Attivo

Professionista
    Al Policlinico girava di tutto (comprese le Brigate Rosse) fin dal 1970: il problema, come dappertutto, sono la mancanza di controlli e, soprattutto, chi controlla i controllori.

4. raffaelemaria

raffaelemaria Membro Assiduo

Professionista
    io non la faccio la sniffata, non perché può essere proibita ma perché non mi serve. Dire che tutti sniffano a me sembra serve a giustificare chi sniffa.

A Elisabetta48 piace questo elemento.
  5. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ....Raffaè...io non t'ho detto quello per giustificare, manco io sniffo...mi sembrava solo strano che tu ti meravigliassi.....tutto qua!!!!

6. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Siamo in verità tutti "drogati" da qualcosa che ci manca e chi tira i fili o ci da la possibilità della koca o del calcio o del grande fratello ecc........NON FATEVI MANIPOLARE reagite anche nelle piccole cose ma reagite

A arciera piace questo elemento.
  7. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Intanto il Vostro Ignazio ha dati Ignitio all'ennesimo aumento delle tasse a carico dei romani. Come Napoleone il giorno dell'incoronazione ad imperatore " Dio ve l'ha dato, guai a chi ve lo tocca !"
    La motivazione è " I Romani hanno il privilegio di vivere nella Città più Bella del Mondo, ed è giusto che diano un contributo al suo mantenimento".
    http://www.raiscuola.rai.it/articol...i-me-la-tocca-tutti-i-motti/2947/default.aspx

8. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Daccordissimo...ma i danari elargiti per il Suo mantenimento....che fine fanno? questo è il grande dilemma!!!!!!!:soldi::soldi::soldi::domanda::domanda:[DOUBLEPOST=1405439130,1405439125][/DOUBLEPOST]
    Daccordissimo...ma i danari elargiti per il Suo mantenimento....che fine fanno? questo è il grande dilemma!!!!!!!:soldi::soldi::soldi::domanda::domanda:

9. jac1.0

jac1.0 Ospite

Io non la vedo girare. E poi, perché deve girare? Non è meglio veder girare una bella gnocca semi-vestita?

A Daniele 78 piace questo elemento.
  10. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ....gira....gira....sei tu che non la vedi...hai gli okki solo per le gnokke...e per i gnokki il giovedì!!!!!!:risata:

11. jac1.0

jac1.0 Ospite

Bèh, spiegami a che serve la cocaina...
    Mi risponderai: serve a raggiungere il Paradiso. Bene, il Paradiso lo raggiungo con una gnocca. Tra l'altro non dà assuefazione.

12. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    su questo ho dei seri dubbi. giri sempre intorno alle gonne...[DOUBLEPOST=1405454615,1405454509][/DOUBLEPOST]
    mi è sfuggita l'ennesima tassa...

13. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    A scanso di equivoci e nonostante la supposta equivalenza, è molto meglio se è semi-svestita.....

14. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    o desnuda che è più chic...mascalzoncelli...

15. jac1.0

jac1.0 Ospite

Parli del triangolo delle Desnude?[DOUBLEPOST=1405486258,1405486041][/DOUBLEPOST]
    Io non mi avvalgo di nessuna delle tre, non me ne fotte proprio.

16. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Il triangolo essendo una figura geometrica divina, può dare alla testa. È bene, comprovato nella mia vita, che rimanga tutto di testa. È uno stupefacente di gran lunga più avvolgente di qualsiasi altra cosa. Altro che calcio droga e big brother

17. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Infatti, il triangolo è l'unica figura geometrica indeformabile. Premendo sui lati si può solo rompere, a differenza del quadrato o il rettangolo che non si rompono ma si trasformano in rombo e trapezio.

Pur avendo vissuto all'epoca dei figli dei fiori, del '68 e delle rivolte sindacali in quel di Torino, non sono mai stato attratto da polveri, sniffamenti, erbe, e calumet della pace. Quanto al calcio, me ne interesso solo ogni 4 anni, a volte anche 8, a seconda del gradiente decoubertiniano dimostrato dai convocati alla plural (commercial) tenzone. Big Brother ? Chi è questo Carneade ?

18. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ognuno di noi è vittima di qualche .........droga!! nessuno ne è esente!!!!!:risata:

19. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Tra tutte, la preferita è sempre quella indicata da Jac1.0. Poi ci sono anche le eccezioni, ma questo è tutto un altro campo.

20. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    la gnokka non è una droga....ma un'attrazione d'istinto, per condurre l'umano e la bestia alla proliFIKAzione.....:sorrisone:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina