U

User_29045

Ospite
Mi rivolgo a tutti i forumisti ma in particolare a @Nemesis che ha mostrato di essere sempre aggiornato su queste tematiche.
Io sapevo che da oggi 23-12 c'è a Roma l'obbligo di mascherina all'aperto, il che non mi cambia nulla perché da 2 anni io la porto sempre anche all'aperto, anche in agosto a 39 gradi all'ombra.

Ma è vero che sui mezzi pubblici (treni, bus, metro) è OBBLIGATORIO AVERE LA FFP2 e non basta quella celeste (chirurgica) che ho io da pochi centesimi? Mi ha telefonato un attimo fa mia madre tutta allarmata dicendomi che se prendo la metro o il treno o l'autobus devo usare la FFP2 e non quelle celesti.

Grazie a chiunque mi dirà come stanno le cose, perché il telegiornale spara spesso cavolate.
 
U

User_29045

Ospite
È un'ipotesi al vaglio dell'odierno Consiglio dei ministri. Stasera si sapranno i provvedimenti effettivamenti adottati.

Grande, stai sempre sul pezzo! ;)
Ho una valanga di chirurgiche celesti, ma solo 10-15 FFP2 comprate mesi e mesi fa, e mai usate.

Se per favore mi farai sapere se diventa un obbligo, te ne sarò eternamente grato.

Informo subito mia mamma telefonicamente che non cada sempre dalle labbra dei telegiornali.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Stasera si sapranno i provvedimenti effettivamenti adottati.
 
U

User_29045

Ospite
... e grazie per avermi girato il comunicato stampa!!

Ravanando nell'armadio ho trovato 20 mascherine di tipologia FFP2 che tenevo per le grandi occasioni, ma dovrei averne altre 5 o 10 nei cassetti, quelle che a inizio pandemia (Marzo 2020) ho pagato tipo NOVE EURO L'UNA (!!!!!!!) IN FARMACIA (per questo le tengo per le grandi occasioni).

Diciamo che per un po' sto tranquillo, poi c'è Amazon.

Grazie!!! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto