effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
oggi mi sono stupito di dover portare mia madre ad un CAF (credo siano tutti uguali...giusto ?)

ma questo aveva una sala d'attesa "all'aperto" : si stava al coperto (in caso di pioggia) ... ma riguardo il vento, anche se oggi è stato piacevole....., qualcuno ha avuto da ridire.

possibile che il professionista "rischi la chiusura" perchè ha realizzato (forse lo ha fatto "temporaneamente" ... e per motivi validi) una sala d'attesa AL DI FUORI di normali mura ?

chiedo a voi professionisti : non c'è una precisa normativa in questo ? (suppongo che il locale non debba essere "abitabile" ... ma almeno al chiuso, forse con bagno....)
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Il CAF è un sindacato e chi va contro un sindacato, se fosse un studio privato necessita di tutti i crismi per aprire, ma è un (SINADACATO)
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
OK..ma per i "convenzionati" : quali sarebbero (dove si possono trovare) i CRISMI di legge ?

....cosa mi vieta di "indicargli" cosa dovrebbero mettere in regola ?
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
I CAF gestiti dai sindacati e/o patronati aprono in tutti i buchi e senza le più regole e norme che si deve eseguire, una societa di capitali deve usare tutti i crismi necessari per avere l'agibilità
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
I CAF gestiti dai sindacati e/o patronati aprono in tutti i buchi e senza le più regole e norme che si deve eseguire, una societa di capitali deve usare tutti i crismi necessari per avere l'agibilità
Tutti i CAF, compresi quelli costituiti dalle organizzazioni sindacali, devono essere costituiti come società di capitali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto