1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buongiorno,
    oggi mi sono stupito di dover portare mia madre ad un CAF (credo siano tutti uguali...giusto ?)

ma questo aveva una sala d'attesa "all'aperto" : si stava al coperto (in caso di pioggia) ... ma riguardo il vento, anche se oggi è stato piacevole....., qualcuno ha avuto da ridire.

possibile che il professionista "rischi la chiusura" perchè ha realizzato (forse lo ha fatto "temporaneamente" ... e per motivi validi) una sala d'attesa AL DI FUORI di normali mura ?

chiedo a voi professionisti : non c'è una precisa normativa in questo ? (suppongo che il locale non debba essere "abitabile" ... ma almeno al chiuso, forse con bagno....)

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Il CAF è un sindacato e chi va contro un sindacato, se fosse un studio privato necessita di tutti i crismi per aprire, ma è un (SINADACATO)

3. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    OK..ma per i "convenzionati" : quali sarebbero (dove si possono trovare) i CRISMI di legge ?

....cosa mi vieta di "indicargli" cosa dovrebbero mettere in regola ?

4. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    I CAF sono società di capitali e possono essere costituiti anche da soggetti diversi dalle organizzazioni sindacali o da organizzazioni aderenti alle predette associazioni.

5. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    I CAF gestiti dai sindacati e/o patronati aprono in tutti i buchi e senza le più regole e norme che si deve eseguire, una societa di capitali deve usare tutti i crismi necessari per avere l'agibilità

6. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Tutti i CAF, compresi quelli costituiti dalle organizzazioni sindacali, devono essere costituiti come società di capitali.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina