Silvio

Membro Attivo
Buongiorno a tutti

Causa chiusura della mia piccola azienda, non c'è stato il fallimento, ho lasciato insoluto l'intero fido di12.000,00 euro.
Vorrei trattare con la banca ( UNICREDIT BANCA) un saldo a stralcio, la banca afferma che non tratta ASSOLUTAMENTE questo tipo di accordi.
Vero o Falso?
Nel caso riuscissi nella mia trattativa, sono nullatenente, quanti euro mi consigliate di offrire?
Con la trattativa saldo a stralcio si viene segnalati nei registri di Banca Italia come cattivi pagatori o quant'altro?

Un grande ringraziamento a tutti voi

Silvio
 
A

AlbertoF

Ospite
Se provi ad offrire un 50% la banca dovrebbe essere contenta. La Banca conoscendo la tua situazione e sapendo anche che sei nullatenente,salvo l'esistenza di qualche Fideyussione, quei soldi non li riprenderà mai.
Nel caso tu riuscissi nella trattativa a livello di Crif non succede niente,perchè una volta incassata la somma pattuita,la Banca radia il fido e passa a perdita la differenza. L'unica difficoltà che potresti avere scaturisce dal fatto che se tra dieci,venti anni, ti ripresenti a codesta banca per ottenere un prestito il rifiuto è certo.
La negatività resta segnalata per sempre negli archivi della Banca.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto