maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Sale al 50% la detrazione fiscale per le ristrutturazioni edilizie
La proposta è contenuta nella bozza del “Provvedimento di urgenza in materia di infrastrutture e trasporti” messo a punto dal Ministero delle Infrastrutture, che il Governo dovrebbe inserire nel Decreto Incentivi di prossima emanazione.

Il provvedimento, si legge nella relazione, mira a favorire gli interventi di ristrutturazione edilizia e, di conseguenza, la ripresa del mercato delle costruzioni, che da sempre rappresenta uno dei comparti produttivi più importanti per la crescita del PIL nazionale.

Tanto inaspettata quanto dirompente, la proposta - se confermata - sarà una boccata d’ossigeno per il settore delle costruzioni, grazie alla spinta che verosimilmente darà al mercato delle ristrutturazioni.

SALE AL 50% LA DETRAZIONE FISCALE PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Speriamo passi, sarebbe una boccata d'aria fresca per il comparto edilizia, e per quei pochi italiani che hanno ancora qualche soldino da spendere, per ristrutturare la " CASA ".
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' una bozza di legge, che tranne imprevisti, terremoto permettendo, dovrebbe vedere il suo iter concludersi prima della fine dell'estate. C'è da aggiungere, che sta sponsorizzando il decreto legge, anche la Confindustria, interessata principalmente acchè venga messa in essere, per dare , come dicevo una boccata di ossigeno, alle imprese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto