1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Saluti a tutti...

Discussione in 'Pausa Caffè' iniziata da macchia, 31 Marzo 2012.

  1. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    lancio uno sciopero a tutti i tifosi che vanno agli stadi... scioperate sospendete le vostre presenze agli..in modo civile x protestare contro i continui rialzi DI benzina luce gas ecc.....credo che a livello economico...abbiate molta FORZA....IO VENGO ANCHE SE NN VADO MAI ALLO STADIO...CORAGGIO FACCIAMOCI SENTIRE
     
  2. Giovanni de Matteis

    Giovanni de Matteis Nuovo Iscritto

    Che cosa c'entra lo stadio ? Vuoi che scioperino i tifosi proprio perchè a te non interessano le partite ? Ma che modo di ragionare è questo ? Perchè non inizi tu a fare uno sciopero della fame ?
     
  3. macchia

    macchia Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    :daccordo:tranquillo sono gia'anoressico...certo si troverebbero migliaia di giovani tutto in un colpo...e come dicevo...credo abbiano una bella forza sul lato economico...poi siamo qua x ragionare e non per essere piu' furbi uno dell'altro.ciao giovanni.....E GRAZIE DEL TUO PENSIERO E' COSI CHE SI COMINCIA A COSTRUIRE UNA CASA.
     
  4. raffaelemaria

    raffaelemaria Membro Assiduo

    Professionista
    visto quello che succede per le partite truccate, l'invito a scioperare ai tifosi dello stadio lo proporrei solo per questo. Se nessuno andasse allo stadio i calciatori non avrebbero motivo per farsi comperare.
     
    A macchia piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina