1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. macchia

macchia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    un buongiorno a tutti.......e come dice Jerry.........CHE DIO CI BENEDICA!!!!!!!!!!!!!!!

A Alessia Buschi piace questo elemento.
  2. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

....hai dimenticato...DIO CI SALVI !!!!!!

A Alessia Buschi, macchia e bolognaprogramme piace questo elemento.
  3. JERRY48

JERRY48 Ospite

PREGHIERA:
    Visita Signore, in quel di Sassuolo, la casa di macchia, e raccogli questa famiglia nel
    vincolo del tuo amore:amore::amore::amore:
    saluti
    JERRY48

A macchia piace questo elemento.
  4. doria

doria Membro Junior

Professionista
    La pace sia con voi.....:daccordo::^^:

5. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

ehhhh no ! allora beccatevi questa :
    una signora anziana ha un pappagallo che quando la vede dice sempre "mor brota vecia (muori brutta vecchia" : naturalmente la vegliarda e' piuttosto irritata dal fatto ed al punto da parlare fra se e se quando cammina in strada : un giorno incontra il parroco che ,visti i continui brontolii a voce alta, le chiede la ragione degli stessi : la donna spiega al parroco il problema di avere un pappagallo pittosto maleducato e scostumato a tal punto da pronunciare quella frase irriverente (" muori brutta vecchia) ogni qualvolta la vede : il parroco possiede anch'egli un pappagallo ma...pio e devoto...che oltremodo recita e conosce tutti i salmi e versetti della bibbia : il parroco quindi propone alla donna di associare i pappagalli in modo che il "pio" tenti di ravvedere il "protervo " : così vien fatto...i pappagalli vengono "associati " a casa della donna : dopo un tot di tempo ,tuttavia, il parroco reincontra la vegliarda che e' piu' ma... molto piu' irritata di prima...sorpreso chiede spiegazione e...la vecchia prorompe "...sì...il suo "pio" pappagallo !...bella roba...bella educazione e bella associazione...prima avevo UN pappagallo che vedendomi diceva " muori...brutta vecchia"...ed ora mi si e' aggiunto l'altro che di seguito prosegue con "...ascoltalo o Signore ! " = ..muori brutta vecchia...!...acoltalo o Signore...! "
    :D:D:D:D:D:D
    che ne dite ?

6. JERRY48

JERRY48 Ospite

a proposito di vecchiette:

una vecchietta davanti al camino. scopre di avere una vecchia lampada tra la cenere, la pulisce e...appare "UN GENIO"! esprimi 3 desideri,dice alla vecchietta.
    allora...vorrei che questa vecchia casa tornasse bella come tanti anni fa!...puff...la casa torna nuova!
    ...adesso vorrei tornare giovane e bella come a 20 anni!...puff...la vecchia torna giovane e bellissima!
    ...e ora vorrei che il gatto si trasformasse in uomo bello come Brad Pitt...puff...il gatto è diventato un ragazzo stupendo!
    a questo punto il bel ragazzo stupendo le si avvicina, l'abbraccia e le dice...Ah, adesso ti dispiace di avermi fatto CASTRARE eh?...vecchia strega!!!:risata::risata::risata::risata::risata:

saluti
    JERRY48

A hanton21 e piace questo messaggio.
  7. macchia

macchia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    bellisime....ragazzi:"A SII FORT" siete forti!!!!!!!!!grazie x le benedizioni e l'umor..........di questi periodi ci vuole...in questa valle di lacrime....mammma mia.

8. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

jerry : ...vecchio volpone...tinho dato un meritato "mi piace"...va'mohla':risata::risata:

9. JERRY48

JERRY48 Ospite

...agli animali non bisogna tagliare...niente!!! morale della...favola:risata::risata:
    ...neanche la coda...ai cani!!!
    ...altrimenti come fanno a scappare...con la coda tra le zampe?:^^::^^:

10. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

urca !....uhmmmmm....allora e' per questo che a me ancora non hanno tagliato nulla !...manco la misera pensione...

A Alessia Buschi piace questo elemento.
  11. JERRY48

JERRY48 Ospite

beato te!!! a me purtroppo sì (parlo sempre della pensione, attenzione niente fraintendimenti per favore):disappunto:

12. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

tutto permesso ...anche il fraintendimento....tanto...che mi cale ? ormai e' fatta...

13. JERRY48

JERRY48 Ospite

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina