1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Supersmili10

Supersmili10 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Salve vi espongo il mio problema,in maniera molto superficiale ho acquistato un locale di categoria c1, con un soppalco gia esistente di circa 20 mq fatto in muratura con un altezza superiore ai 2.40 cm la mia domanda è la seguente... Come devo fare sempre se è possibile sanare la situazione, ho possibilita di riuscirci oppura sarà solo un dispendio economico?
    Grazie mille

2. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    La cosa che avresti dovuto fare prima della stipula è verificare la regolarità sia urbanistica che catastale del soppalco. Sappi che l'atto è nullo se non fosse regolare e che ciò emergesse. Comunque, se vuoi verificare la sua regolarizzazione non devi fare altro che rivolgerti ad un tecnico che si accerterà di cosa permettano le norme della zona urbanistica.

A Daniele 78 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi