• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ornella70

Nuovo Iscritto
ciao a tutti, ho un quesito da rivolgere.
sono proprietaria di un appartamento comprato a novembre 2009 regolarmente costruito con licenza edilizia del 1995 e mai dichiarato al catasto come costruzione terminata . nel completamento dell'edificio che sottolineo non ho modificato da come l'ho comprato ma ho solo fatto le divisioni interne ho creato dal tetto abbassandolo di volumetria un piccolo terrazzino di circa 20 mq per ispezionare il tetto che ha le antenne tv, i comignoli dei camini e il vascone per la raccolta dell'acqua del termocamino.
il terrazzino e' stato costruito senza chiedere il permesso al comune.
ora se io volessi sanare la mia situazione relativa al terrazzino anche in virtu' della sanatoria edilizia 2010 cosa dovrei fare ? i lavori di ristrutturazione sono terminati e la mia casa e' bellissima ma ha un piccolo neo di 20 mq che mi da i tormenti.

grazie
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Ti consiglio di porre la domanda all'Area tecnica ed edilizia di questo Forum. Ciao, buona giornata
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto