BB50

Nuovo Iscritto
Nel 1985 ho edificato una villa abusiva su un terreno agricolo a costruzione ultimata furono posti i sigilli e successivamente dopo il processo furono tolti, ho regolarmente castato l'immobile e per una questione economica non sono riuscito mai a presentare una domanda di sanatoria.
Oggi il terreno e' diventato edificabile come posso sanare l'immobile?
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Nel 1985 ho edificato una villa abusiva su un terreno agricolo a costruzione ultimata furono posti i sigilli e successivamente dopo il processo furono tolti, ho regolarmente castato l'immobile e per una questione economica non sono riuscito mai a presentare una domanda di sanatoria.
Oggi il terreno e' diventato edificabile come posso sanare l'immobile?

devi rivolgerti ad un tecnico capace, è un problema mica da ridere.
 

geomtupputi

Membro Attivo
Professionista
bisogna verificare se l'abuso che hai realizzato è possibile realizzarlo oggi seguendo gli strumenti urbanistici del comune. solo così puoi ottenere la sanatoria. altrimenti il comune potrebbe chiederti l'abbattimento parziale delle parti che non possono insistere.
saluti
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
Giudichi utile questa risposta? |
bisogna verificare se l'abuso che hai realizzato è possibile realizzarlo oggi seguendo gli strumenti urbanistici del comune. solo così puoi ottenere la sanatoria. altrimenti il comune potrebbe chiederti l'abbattimento parziale delle parti che non possono insistere

quoto, rivolgiti ad un bravo tecnico.

saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto