lino erme

Membro Attivo
Proprietario Casa
circa 25 anni fà mio padre rialzò la casa,costrui un attico. Non avendo la concessione,lo fece risultare sul catasto più basso per poi farlo considerare come ripostiglio (C2).Ora nel 2004 quando ci fu il condono edilizio mise a posto le cose pagando una quota per la parte mancante....dopodichè si apprestò tramite un geometra a fare la sanatoria al comune per passarlo da (c2)ripostiglio a (a2)appartamento.Il comune lo avvisò tramite lettera di consegnare alcuni documenti che lui non diede mai.Dopo quasi 6 anni mio padre si recò al comune per chiedere notizie sulla sanatoria....e gli risposero che non avendo presentato quei documenti..era scattata una multa che con gli anni a passare era diventata molto cospiqua e che con gli anni a venire lo diventerà sempre di più.Ora un amico che lavora al comune mi ha detto che guardando sui terminali non risulta nulla e che la pratica è rimasta ancora cartacea. Ora mi chiedo come può avere una multa mio padre se non ha mai ricevuto avvisi o more???Spero tanto che qualcuno ci possa aiutare a capire...?::domanda:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
sei sicuro che tuo padre non abbia ricevuto nulla? magari si è dimenticato anche di quello, in ogni caso il comune dovrebbe avere in mano qualcosa che dimostri che tuo padre sia stato informato ad esempio la ricevuta di ritorno di una raccomandata..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto