1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Mariarosa Ricchini

    Mariarosa Ricchini Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Amministratore condominio assemblea 2013 si decide di fare sanatoria x condominio.da l,incarico al tecnico nel 2014 che finisce di fare accertamenti e misure nel 2015 cv ne non si trovava un inquilino dopo lettera avvocato miracolo:.....:compare inquilino ma.....ormai cambia la legge sanatoria che sarebbe costata una cifra irrisoria adesso si parla di 45000 dura a mansarda.chiedo se posso muovermi legalmente verso l'amministratore e chiedere eventuale risarcimento? Premetto che non abbiamo dato un tempo ma ci sarà ben un tempo ragionevole x la legge.il mio geometra chiedendo all'amministratore la sanatoria gi scrisse che se avesse procurato stallo procedurali avrebbe dovuto rispondere legalmente
     
  2. raffaelemaria

    raffaelemaria Membro Assiduo

    Professionista
    non mi risuta che dal 2013 al 2016 si sia modificata la legge che consente di sanare abusi. Forse è bene che dettagli di quali abusi si tratta.
     
  3. Mariarosa Ricchini

    Mariarosa Ricchini Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Varie difformità nelle parti comuni e aumento di volume delle mansarda.praticamente non possiamo più usufruire della legge280 siamo in toscana
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina