Irene1985x

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera,
Io ho venduto il mio immobile.
Ho chiesto all’acquirente se voleva comprare il mobiletto sotto il lavabo (con specchio ecc) dove il lavandino era inserito - specificando che era incassato. Lui ha risposto di no così l’ho venduto. Io l‘ho quindi venduto.
Ora ha preso la casa e ha detto che il lavabo rientra nei sanitari che avrei dovuto lasciare nel “visto e piaciuto” ... io ho risposto che siccome faceva parte di un mobile era stato avvisato che sarebbe stato venduto e che lui aveva detto di no e mi affido al fatto che sul contratto c’è scritto “libero da cose e persone” facendolo rientrare nella mia proprietà come mobiletto con incasso.
ora lui dice di non aver capito che intendevo questo (cosa non vera!!! Aveva detto anzi, regalamelo, quindi aveva capito benissimo!)

Chi ha ragione in questo caso?
lui insiste e vuole andare per avvocati.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
In linea di massima potevi portar via il mobiletto (che non è un sanitario), ma dovevi comunque dargli un lavabo, montandone uno nuovo non da incasso .
Fagliene montare uno “basico” dall’idraulico , o dagli i soldi necessari .
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Tante storie per un lavabo! Secondo me, potevi lasciarglielo o sostituirlo con un altro; cmq ora la frittata è fatta e la cosa migliore è ignorare le sue richieste: cosa potrebbe fare? Farti causa per un lavabo? Oppure, fagli un regalo per le Feste: regalagli un bel lavabo, con tanto di fiocco rosso.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Piccolo problema: l'immobile senza lavabo risultava senza certificato di agibilità e quindi non poteva essere venduto o quanto meno bisognava darne atto nel rogito della situazione venutasi a creare.
 

Irene1985x

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Tante storie per un lavabo! Secondo me, potevi lasciarglielo o sostituirlo con un altro; cmq ora la frittata è fatta e la cosa migliore è ignorare le sue richieste: cosa potrebbe fare? Farti causa per un lavabo? Oppure, fagli un regalo per le Feste: regalagli un bel lavabo, con tanto di fiocco rosso.

ne ho trovato uno usato a 30 euro. Domani glielo infiocchetto 🤣
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto