1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    ...quando si scrive l'indirizzo di un sito web non è necessario riportare la sua parte iniziale, e cioè
    www.
    ?

2. Infradito

Infradito Membro Ordinario

io per educazione lo spettabile ce lo metto comunque...

3. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Davvero ? Ed io che pensavo che Giulio Cesare senza, il 2 Agosto del 47 A.C., non sarebbe mai arrivato nel sito di Zen nel Ponto per battere Farnace II. ! Weni Widi Wici !

4. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io invece sono a favore dell'ottimizzazione delle risorse, in particolare del basso consumo di elettricità.

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Di sicuro invece una volta andò con Cleopatra a vedere le Piramidi, gratis perché era il giornata dei musei aperti. Successe pressappoco questo.
    - 'Cleopatra andiam da Cheope,
    e poi di corsa al lido'
    - 'Va là che non mi fido
    di venir con te!'

Ultima modifica: 26 Gennaio 2014
  6. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Aveva ragione a non fidarsi, gli aveva lasciato un Cesarione. Con Marco Antonio era tutta un'altra cosa, le lasciò tre pargoletti.

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non conoscevano il metodo Ogino-Knaus perché a scuola non avevano fatto il corso di 'educazione sessuale'!

8. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    E cosi' saltando qua e là , adattandomi al futurismo dialettico vorrei dire che, in questo revival bottegaio dei “valori” , guai a bestemmiare, a fumare, a farsi una canna, fornicare, desiderare, masterizzare, viaggiare senza cinture o correre troppo in auto, convivere senza matrimonio, esercitare l'omosessualità, non santificare le feste.
    Restano solo bassine le quotazioni di due comandamenti: non dire falsa testimonianza e non rubare.

A alberto bianchi piace questo elemento.
  9. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    In effetti il ferroviario 'severamente' (ridondante ma etico) è stato rimpiazzato dall'impiegatizio 'assolutamente' (ridondante e amorale).

10. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    L'esempio viene dall'alto: Politici e Boiardi di Stato.

11. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma anche le persone 'normali' hanno una morale discutibile. Pensano "Se loro rubano 100, io mi sento autorizzato a rubare 1". Ma invece la mancanza di moralità non è proporzionale a quanto viene sottratto: rubo meno, sono meno colpevole. Dirò di più: molti rubano poco perché hanno poco da rubare, e di questo fanno invece un vanto.

12. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Bisogna anche saper rubare, meglio se si è nati ladri. Un povero diavolo che non ha nel DNA tale gene verrà preso subito. Io appartengo a tale categoria.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina