Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Infatti, tanto per dire :
1. Sin dall'origine credevo che la clonazione del cellulare fosse a un metodo facile per avere due telefonini.
2. I primi tempi tentavo di mandare le e-mail al forno a microonde, ma ci restavo male perché non rispondeva mai. Ora invece quando suona il campanellino del microonde, vado ad aprire la porta.; quando suonano alla porta, tiro fuori le lasagne dal forno e le mangio ancora surgelate. Spesso tento di inserire il codice del bancomat nel timer del microonde
3. Quando scrivo di mio pugno cerco di salvare ogni tanto la lettera , ma non trovo il comando.
4. Pensate, non scendo mai dall'auto fino a quando non compare la scritta GAME OVER.
5. Talvolta le tecnologie invece mi entusiasmano e in quei momenti di euforia concedo alla filippina che mi pulisca la casa e di farlo in “telelavoro “ , da casa sua
6. Vivo solo e quando stiro impugno il ferro come un mouse e cerco di cliccare sulle pieghe come fossero ipertestuali.
7. Ho cercato di adeguarmi : mi sono fatto fare un software, che per ogni minuto mi calcola le tariffe più convenienti per telefonare, ma non riesco a fare una chiamata più lunga di venti secondi, perché la tariffa continua a cambiare.
8. In ascensore dopo aver premuto il pulsante del piano, cerco il tasto "Invio". A destino, cerco il tasto "Esc" sulla pulsantiera per far aprire le porte.
9. Telefono alle aziende solo per ascoltare in attesa la musica di "Imagine" dei Betleas
10. Volevo esperimentare il cyber sex ma ho desistito temendo che il mio arnese venisse zippato.

...alla prossima puntata ( di mouse)
 

griz

Membro Storico
Professionista
ti consiglio di cambiare il cicalino del campanello di casa così che non si confonda più col microonde, purtroppo i campenelli di microonde sono tutti uguali quindi cambiare il forno non risolverebbe :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto