1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    Infatti, tanto per dire :
    1. Sin dall'origine credevo che la clonazione del cellulare fosse a un metodo facile per avere due telefonini.
    2. I primi tempi tentavo di mandare le e-mail al forno a microonde, ma ci restavo male perché non rispondeva mai. Ora invece quando suona il campanellino del microonde, vado ad aprire la porta.; quando suonano alla porta, tiro fuori le lasagne dal forno e le mangio ancora surgelate. Spesso tento di inserire il codice del bancomat nel timer del microonde
    3. Quando scrivo di mio pugno cerco di salvare ogni tanto la lettera , ma non trovo il comando.
    4. Pensate, non scendo mai dall'auto fino a quando non compare la scritta GAME OVER.
    5. Talvolta le tecnologie invece mi entusiasmano e in quei momenti di euforia concedo alla filippina che mi pulisca la casa e di farlo in “telelavoro “ , da casa sua
    6. Vivo solo e quando stiro impugno il ferro come un mouse e cerco di cliccare sulle pieghe come fossero ipertestuali.
    7. Ho cercato di adeguarmi : mi sono fatto fare un software, che per ogni minuto mi calcola le tariffe più convenienti per telefonare, ma non riesco a fare una chiamata più lunga di venti secondi, perché la tariffa continua a cambiare.
    8. In ascensore dopo aver premuto il pulsante del piano, cerco il tasto "Invio". A destino, cerco il tasto "Esc" sulla pulsantiera per far aprire le porte.
    9. Telefono alle aziende solo per ascoltare in attesa la musica di "Imagine" dei Betleas
    10. Volevo esperimentare il cyber sex ma ho desistito temendo che il mio arnese venisse zippato.

...alla prossima puntata ( di mouse)

A maidealista piace questo elemento.
  2. jac1.0

jac1.0 Ospite

E' vero: per clonazione - ricordi la pecora Dolly? - può nascere il telefonino Celly.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2014
  3. jac1.0

jac1.0 Ospite

Usa l'opzione 'prezzo bloccato'.

4. jac1.0

jac1.0 Ospite

Prova un po' con l'autoplay
    ché da te ce la faray.

5. jac1.0

jac1.0 Ospite

Non è meglio farle prendere la residenza a casa tua?

6. jac1.0

jac1.0 Ospite

Neanche se vieni tamponato?

7. jac1.0

jac1.0 Ospite

Hai provato ad asciugarti i capelli con uno smartphone? Non è un gran ché, è solo un piccolo wattaggio.

A Ennio Alessandro Rossi piace questo elemento.
  8. griz

griz Membro Senior

Professionista
    ti consiglio di cambiare il cicalino del campanello di casa così che non si confonda più col microonde, purtroppo i campenelli di microonde sono tutti uguali quindi cambiare il forno non risolverebbe :)

A Ennio Alessandro Rossi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina