1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Nonostante quanto successo in questi giorni in Sardegna il Presidente della Regione (il cosiddetto 'governatore') non sembra abbia chiesto aiuti a Roma. La voglia di indipendenza è così forte? Grazie!
    (Spero ardentemente che non mi censurino questo topic perché politico!)

2. octo

octo Nuovo Iscritto

Inquilino/Conduttore
    .........ma il capo del governo non ha detto che sono stati già stanziati i fondi per un primo intervento?

3. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
  4. basty

basty Membro Senior

Proprietario di Casa
    La domanda era diversa: aggiungerei che il Presidente di Regione si è rivolto all'Europa: e all'Italia? (magari sapendo della situazione di cassa italiana, non ha osato...)

A condobip piace questo elemento.
  5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Quindi ha fatto capire che la lotta per l'autonomia continua. Bene, dico, perché così risparmieremo i soldi per ripianare i debiti di quella Regione, il cui bilancio è in rosso.

6. basty

basty Membro Senior

Proprietario di Casa
    ...uhm! Pensa che dobbiamo ripianare il rosso anche nelle regioni come la tua, dove l'unica calamità naturale è rappresentata dalla pletora di politicanti che la frequentano.... e popolano, provenienti equamente da tutte le regioni d'Italia, senza distinzione di colore ...

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ti chiami fuori? Non hai votato?

8. basty

basty Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non capisco la domanda: proprio perchè posso, voglio votare, e voto, vorrei una classe politica migliore, anche a livello regionale, anche nelle regioni diverse dalla mia.

9. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io ti chiedo: Denunci le illegalità di cui vieni a conoscenza?
    Kennedy invece ti chiederebbe: Che cosa stai facendo tu per il tuo Paese?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina