ceoitaly

Membro Ordinario
Buongiorno,
vi pongo una questione:
nella scala dove io ho solo diritto di passaggio (non fa parte del mio condominio, ma è l'unica che mi fa accedere al mio appartamento) c'è la ringhiera di legno pericolante, nel senso che tra poco cade!

Vorrei sapere a chi dovrei presentare denuncia. C'è davvero un alto rischio per i bambini...e sembra che il proprietario del condominio non voglia sistemare nulla, anche se mi ero offerto di comprare io la ringhiera di legno!

a questo punto voglio denunciare il pericolo...ed obbligarlo a sistemare subito tutto.

grazie a chiunque può darmi delle indicazioni.

Dino
 

doria

Membro Junior
Professionista
Comunicazione della situazione di pericolo al comune e all'asl. e all'amministratore di condominio. In ogni caso si deve mettere in sicurezza SUBITO, anche in via provvisoria ed eliminare la situazione di pericolo.
 

ceoitaly

Membro Ordinario
grazie.
Quindi all'amministratore del loro condominio? Inoltre, le comunicazioni le faccio per raccomandata? c'ì un facsimile a disposizione o qualcuno ha un modello da seguire?
Grazie mille per le delucidazioni.
Dino
 

doria

Membro Junior
Professionista
Si all'amministratore del loro condominio e comunucazioni in raccomandata con su estremi del richiedente con motivazione e richiesta di intervento urgente per motivi di sicurezza, raccomandata sempre a conoscenza dei diretti interessati. Sicuramente qualcosa si muovera'!! Ma prima di tutto non aspettare e mettere in sicurezza la scala con segnalazioni di pericolo e in via provvisoria il parapetto, garantendo la sicurezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto