arcibaldo

Nuovo Iscritto
Vorrei sapere se esistono agenzie per scambio temporaneo di casa in Italia, ad esempio 1 anno, per motivi di lavoro. Quali sono le garanzie ? Come tutelarsi in caso di danni essendo gli appartamenti arredati? Grazie, Arcibaldo.
 

teofilatto

Membro Attivo
Professionista
la questione è particolare e che io sappia non esistono agenzie simili. Anche perchè si fa una sorta di baratto temporaneo, che richiede che i due contraenti abbiano stesse esigenze e stessi tempi...insomma è un po' difficile, a meno che non si parli di grandissime città.
Normalmente chi ha da affittare, affitta il proprio, e poi prende in affitto temporaneo dove serve.
 
B

britallico2

Ospite
visto che questo topic salta ancora fuori, ci aggiungo un sito che tratta proprio di questo si chiama scambiocasa.com
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questo "scambio" se di tratta di scambio-proprietà, rientra nella casistica "permuta".

Se invece si tratta di scambio di "utilizzo" ma l'intestazione della proprietá non cambia: rietra nel tema "locazioni" .... e qui ce ne sono di ogni tipo... gratis, con contratto, comodato, etc

... sono "ovunque", ma il mio B63M ( con ANDROID 3.7.9 ) è sempre con me (no telefonate o sms .... costano !!!)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto