J

jac1.0

Ospite
Help! Ragazzi, ho una multifunzione Canon MX360. La cartuccia colore è esaurita e lo scanner non funziona, è un caso oppure la scannerizzazione presuppone (stranamente, ma tant'è) che le cartucce siano non esaurite? Grazie.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
In genere, se la cartuccia è esaurita lo segnala quando lanci una stampa.
La spia di "acceso" si accende o no ? Prova a schiacciare più volte il tasto di reset.
 
J

jac1.0

Ospite
La domanda è: se una o entrambe le cartucce sono esaurite la scannerizzazione viene bloccata?
 
B

boghes

Ospite
Con la mia no.
Epson Office BX300.
Ho provato adesso, con la cartuccia nera esaurita. Uso solo le originali, con quelle che ho dovuto sostituire, avrei potuto comprare decine di stampanti multifunzione, ma con le compatibili non funziona.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
La domanda è: se una o entrambe le cartucce sono esaurite la scannerizzazione viene bloccata?
No, non c'entra niente. Potresti avere utilizzato delle cartucce non originali (non prenderle mai) ti fanno risparmiare prima ma poi ti creano tanto di quei problemi con la stampante oppure hai un problema all'interno della scheda madre della stampante.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io ho una stampante senza cartucce da anni. Uso solo lo scanner. Se non ti funziona buttala. Che con quello che costa una cartuccia ti ci compri una multifunzione
 
J

jac1.0

Ospite
In effetti ho scoperto che le cartucce non servono e non c'entrano. E' successo che essendo io bi-locato, ho cercato, invano, di usare il notebook con il programma di una multifunzione Canon che non era quella cui mi ero collegato!
 
J

jac1.0

Ospite
Sono bi-polare (e po-polare) con neutro a terra (il contratto ENEL costa meno) e anche bi-sessuale perché essendo maschio faccio l'amore con una femmina (anche se non è moldava e non russa).
Vedere anche: 'Fara jubire'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto