fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho praticamente 8 tombini di scarichi condominiali nel mio giardino . ormai ho le mani legate non ho possibilità di farli spostare sarebbe un lavoro enorme. circa ogni 2anni viene l'operaio addetto al l'aspirazione e entra dalla rete scavalcando perché io con i tubi puzzolenti non lo farei mai entrare in casa. posso fare qualcosa? se un giorno minaccio i condomini che se voglio un qualcosa me lo diano altrimenti non faccio entrare nessuno in giardino mio. se può fa? grazie ciao
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sono pozzetti di acque nere o meteoriche? Purtroppo, comunque sia il tuo cortile è gravato da servitù di acquedotto ed ogni qualvolta necessita una pulizia non ti puoi opporre, salvo riprogettare una nuova condotta adeguata, concordata dal condominio.
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
perfetto non mi oppongo e non creo problemi altrui. era solo un modo per poter a tempo debito avere dei diritti che condomini incivili mi sottraggono. grazie ciao
 

fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Mi occupano il mio posto auto privato vi parcheggiamo in modo da non usufruirlo e poi sostano davanti al garage e fanno cadere oggetti dao piani superiori e mi sporcano l'area privata
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi occupano il mio posto auto privato vi parcheggiamo in modo da non usufruirlo e poi sostano davanti al garage e fanno cadere oggetti dao piani superiori e mi sporcano l'area privata
Per il posto auto monti una barriera pieghevole/dissuasore.
Per lo sporco...devi ottenere prove certe (foto o video) di sia il colpevole e citarlo in giudizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto